Il Catenaccio - Web Magazine Sportivo
Menu
Post Image

Napoli, il dopo Koulibaly è già in casa: si lavora al rinnovo di Rrahmani

Ultimi giorni in casa Napoli molto movimentati. La cessione di Koulibaly, oltre ad essere una grande perdita, è stata la svolta che ha dato il via al mercato estivo dei partenopei. I difensori al momento più vicini a vestire la maglia del Napoli sono Ostigard e Kim Min-Jae ma la società partenopea ha individuato in Amir Rrahamani il nuovo leader difensivo.

 

Rinnovo Rrahamani, Giuntoli ha incontrato l'agente del kosovaro

Nei giorni passati la radio ufficiale del Napoli, Kiss Kiss, ha annunciato l'inizio dei contatti tra Giuntoli e agente di Rrahamani per lavorare al rinnovo. La buona stagione disputata e la cessione imminente di Koulibaly hanno convinto il club azzurro ad affidare ad Amir la leadership della difesa di Spalletti. Di recente il kosovaro ha avuto un incontro con i tifosi, i quali avevano la possibilità di porgergli delle domande ed ha dovuto rispondere ad un quesito su quanto Koulibaly fosse stato importante per lui:

"Abbiamo disputato tante partite insieme, ci siamo quasi sempre capiti molto bene. Kalidou è uno dei più forti al mondo, è un onore giocare con questo calciatore. Ho appreso tutte le nozioni da lui, è un calciatore eccezionale".


Da queste parole si evince il ruolo avuto dal senegalese nella crescita del numero 13. Rrahamani arrivò a Napoli nell'estate del 2021, dopo 6 mesi di ambientamento ci fu l'esordio horror in trasferta contro l'Udinese. Da quel giorno Amir ha mostrato una costante crescita, riuscendo a sfornare prestazioni sufficienti negli ultimi mesi della gestione di Gattuso. Il cambio allenatore è stata la vera grande svolta, l'arrivo di Spalletti ha permesso all'ex Verona di esplodere definitivamente, prima è riuscito a togliere il posto da titolare a Kostas Manolas poi ha guidato eccellentemente la difesa in coppia con Juan Jesus durante i 2 mesi di assenza forzata di Koulibaly. Un dato poco riportato è che durante il lasso di tempo in cui Kalidou è stato assente il Napoli ha subito 7 gol in 9 partite di campionato. La crescita sotto tutti i punti di vista di Amir Rrahamani ha convinto il Napoli, quanto appreso da IlCatenaccio l'agente del kosovaro è presente a Dimaro, stamattina vi è stato un incontro con Giuntoli che ha confermato la volontà di andare avanti insieme. Rinnovo Napoli Rrahamani prosegue con successo ed enorme senerità, sarà il kosovaro il nuovo leader della difesa partenopea

L'ultima follia in casa Napoli: prezzi da Champion...
Dò fastidio se fumo?
 

Commenti (0)

  • Non ci sono commenti. Inserisci un commento per primo.

Lascia un commento

Immagine Captcha

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://mail.il-catenaccio.it/

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...