Nelle puntate precedenti: I consigli di fantacalcio della nona giornata hanno visto la rinascita di Djuricic, la saracinesca alzata da parte di Di Gregorio e la doppietta del Cigno Dzeko.
Portiere
Forse è da folli o meglio, da super coraggiosi, ma abbiamo due dati che ci danno una mano a pronosticare questa "mano" che può essere "piuma o fero". Il portiere di cui vi parliamo fa parte della squadra 2° per xGA in casa e 2° per xGA nelle ultime cinque partite, il Torino di Juric.
I derby è vero fanno storia a sé, ma questa Juventus ferita nell'orgoglio stenta a decollare, il pressing del Torino può mandare fuori giri il possesso palla sterile e lento dei bianconeri, ma ancora peggio la voglia di rivincere un derby che manca in casa granata dal 2015 può fare la differenza:
Vice-Sergente Milinkovic Savic al comando!
Difensore
Sono solo due le insufficienze nelle ultime cinque e a referto vi sono 0.5 xG e 0.5 xA, lo Spezia è quasi obbligato a fare risultato in quello che è uno scontro salvezza, ci fidiamo di Kiwior, chissà che non faccia lo scherzetto…
Centrocampisti
Il primo fa parte di una squadra che ultimamente sta macinando punti e sarà il nostro Jolly, il secondo fa parte del Napoli che i punti li divora.
2 Assist nelle ultime 4 conditi da 1.74 xA e 0.2xG, Jolly: Ciurria ad Empoli per continuare a vincere (occhio al Monza questa settimana, può subire il goal.)
0.57 xAp90 e 0.46 xG nelle ultime cinque, sprazzi di quel giocatore che ci ha fatti innamorare gli anni precedenti: Piotr Zielinski per continuare il sogno, contro un Bologna ancora in fase di assestamento.
Il secondo Jolly è un ritorno, con l'infortunio di De Ketelaere troverà spazio subito e quando gioca risulta sempre pericoloso, a Verona puntiamo su Messias.
Per il Qatar questa grafica è falsa, ma i contenuti sono veri - Il Catenaccio - Web Magazine Sportivo
Il benvenuto del Mondiale 2022 in Qatar ai tifosi di tutto il mondo è stato bollato come una fake news. La grafica sarà anche falsa, ma i contenuti sono tutti veri.
Attaccante
Se vi chiedessero di associare alla parola sprecone, ma allo stesso tempo sfortunato, il nome di un giocatore siamo sicuri rispondereste tutti all'unisono Tammy Abraham!
5.50 xG creati in stagione, 2.17 solo nelle ultime 3, con l'assenza di Dybala potrebbe anche avere lo slot rigori, è tempo di tornare a ballare, IT'S TAMMY TIME.
Commenti (0)