Il Catenaccio - Web Magazine Sportivo
Menu
Post Image

Il giro del mondo di Paulo Dybala alla Roma

Dalla Spagna all'Argentina, dagli Stati Uniti all'Inghilterra, ecco come i media internazionali hanno commentato la presentazione di Dybala alla Roma.  

I tifosi della Roma hanno accolto Paulo Dybala alla loro maniera. Un bagno di folla carico di amore, di sogni e di speranze che ha visto protagoniste 10 mila persone, arrivate da ogni parte della Capitale. L'appuntamento era sotto la suggestiva facciata del Palazzo della Civiltà Italiana, anche noto come il "Colosseo quadrato", nel cuore del quartiere dell'Eur. 

Mezz'ora di grandi emozioni, con due maxischermi su quali sono state proiettate le prime immagini dell'argentino con la maglia giallorossa e soprattutto con degli stupefacenti giochi di luce sulla facciata del Palazzo, quartiere generale di Fendi. Ma i veri protagonisti, neanche a dirlo, sono stati i tifosi che hanno accolto Paulo Dybala tra cori, bandiere, fumogeni. Un modo unico per esprimere riconoscenza e amore e che, non a caso, ha fatto il giro del mondo. Ecco cosa hanno detto i principali siti di informazione sportiva online. 

La pazza Joya

La presentazione di Paulo Dybala alla Roma è stata un appuntamento con il destino, qualcosa che difficilmente scorderanno i tifosi giallorossi e che difficilmente scorderà lui. Oltre 10 mila persone, giochi di luce e tanta passione. Già da stazione Termini le prime magliette della Roma iniziano a farsi strada, a spiccare sulla monotonia della ...
https://il-catenaccio.it/attualita/serie-a/as-roma/la-pazza-joya-paulo-dybala-roma.html

Per la spagnola "Marca", infatti, la presentazione di Dybala alla Roma è la presentazione più emozionante della storia della Serie A, mentre in Francia "L'Equipe" definisce "incredibile" l'accoglienza dei tifosi giallorossi. 

Quella volta che Damiano Tommasi giocò in porta con la Roma

La notizia, ormai, è nota: Damiano Tommasi è il nuovo sindaco di Verona. Approda a Palazzo Barbieri dopo una carriera a centrocampo, dopo una vita da mediano. Cresciuto nell'Hellas Verona, approda alla Roma nel 1996. Ci rimarrà dieci anni, scendendo in campo 351 volte e segnando 21 gol, alzando al cielo l'altra sua vittoria più importante, sempre i...
https://il-catenaccio.it/attualita/quella-volta-che-damiano-tommasi-gioco-in-porta-con-la-roma.html

La notizia della presentazione di Dybala arriva anche negli Stati Uniti con "ESPN" che parla ancora una volta di accoglienza incredibile, mentre "SPORTBible", testata giornalistica di Manchester, parla semplicemente di "brividi". 

Dizionario Romanista: Famiglia

Sono passati otto giorni dalla finale tra Roma e Feyenoord, sono passati otto giorni dalla vittoria della Conference League. Ma stiamo ancora così.   Famiglia, s. f. [lat. famĭlia, che (come famŭlus «servitore, domestico», da cui deriva) è voce italica, forse prestito osco, e indicò dapprima l'insieme degli schiavi e dei servi vivent...
https://il-catenaccio.it/attualita/serie-a/as-roma/dizionario-romanista-famiglia-roma-feyenoord-conference-league.html

Non potevamo poi fare un salto in Sud America, l'argentino "Diario Olé" parla di presentazione "impressionante" mentre "El Chiringuito TV" la tocca subito piano: per loro Dybala è il nuovo imperatore di Roma.

La pazza Joya
Lo striscione dei Fedayn contro l'amichevole della...
 

Commenti (0)

  • Non ci sono commenti. Inserisci un commento per primo.

Lascia un commento

Immagine Captcha

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://mail.il-catenaccio.it/

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...